martedì 17 settembre 2013

Terza passeggiata fotografica quattro tappe fino all'ex base militare a sud di Campo Italia - Domenica 29 Settembre 2013


Dopo il successo del secondo evento, Messina in Foto in collaborazione con l'Associazione Malarazza ritorna col terzo appuntamento de "La passeggiata fotografica".

Si svolgerà Domenica 29 Settembre 2013.

Ora di inizio: 16:00

Il luogo dell'appuntamento è al parcheggio accanto alla Villetta Sabin, situato alla base dell'annunziata. È obbligatorio essere automuniti, chi non ha un mezzo può sperare nel passaggio di qualche partecipante.

Vi guiderò in un tour fotografico diviso in tre tappe:

1° Tappa - Saliremo insieme dall'annunziata per poi prendere la strada provinciale 44, ci fermeremo in una curva da cui è possibile godere del panorama mozzafiato del centro città.

2° Tappa - Una ex discarica da cui è possibile vedere i laghi di ganzirri, il paese di torre faro e lo stretto di messina!

3° Tappa - Esplorazione di una ex base militare a sud di Campo Italia.

Il percorso con le tappe appena descritte è visibile su google maps a questo link: Percorso terza passeggiata fotografica

Chi possiede Facebook può dare la propria adesione all'iniziativa e invitare i propri amici tramite il link all'evento: https://www.facebook.com/events/220653188097807/

Ovviamente l'evento è aperto a tutti, anche a chi non è interessato alla fotografia, sarà una bella esperienza per conoscere meglio una parte di Messina che pochi conosco veramente. 

In basso la foto di gruppo della precedente passeggiata fotografica!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...