domenica 1 settembre 2013

Messina raccontata dai Messinesi - Concorso Fotografico dall'1 al 30 Settembre 2013


Questo è il primo concorso fotografico organizzato da "Messina in Foto", personalmente non sono d'accordo con la filosofia che sta dietro ai tradizionali fotocontest dove solitamente vincono i primi tre fotografi, quindi ho deciso di fare qualcosa di diverso, le foto vincitrici saranno tutte quelle che meritano di entrare nell'album facebook della fanpage del sito, sarà intitolato "Messina raccontata dai Messinesi", qui convoglieranno tutte le foto dei futuri contest a tema e chissà che un giorno non si possa organizzare una mostra fotografica con la partecipazione di tutti.

Il tema del concorso: è molto generico, bisogna raccontare con una foto accompagnata preferibilmente da un testo qualcosa della nostra città, siete liberi di scegliere il genere fotografico che preferite, dalla fotografia paesaggistica alla street photography. È permesso il fotoritocco, quindi l'uso di filtri e correzioni/regolazioni di vario tipo, ma non il fotomontaggio (l'inserimento in un secondo momento di elementi nella foto).

Come mandare le foto: dovete spedirmi una emal all'indirizzo marcocrupimessina@live.it

Durata del Concorso: è possibile spedire le foto da giorno 1 Settembre fino alla mezzanotte di giorno 30 Settembre, ed entro il 15 ottobre dovrebbero essere annunciati i vincitori.

2 commenti:

  1. e perchè non...messina raccontata AI messinesi?
    Chi non è di Messina ma c'è stato...è fuori?

    Ciao.
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Può partecipare anche chi non è di Messina ma c'è stato?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...